Tessera Pro Loco 2023

La tessera del Socio Pro Loco

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Le convenzioni possono essere:

A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale

Le nazionali sono riportate qui sotto e divise per settore: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro.

B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.

Per vedere queste, basta consultare la specifica lista delle singole Regioni.

TUTTE CONCORRONO A FORMARE UN INSIEME UNICO DI OFFERTA. TUTTE SONO USUFRUIBILI DA TUTTI I SOCI, anche quelle locali quando un Socio viaggia.

Ai negozi che lo richiedono (tramite i Comitati) viene fornita apposita vetrofania da esporre per propagandare la convenzione in essere.

PRE-ISCRIZIONE SOCIO PROLOCO

Lascia i tuoi dati verrai ricontattato per effettuare l'iscrizione in sede.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

INFORMATIVA PRIVACY TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO 2023

INFORMATIVA
UNPLI, titolare del trattamento dei dati, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), la informa che i dati personali da Lei forniti o comunque acquisiti all'atto dell'acquisto della Tessera del Socio Pro Loco 2023, saranno utilizzati per lo svolgimento delle attività istituzionali dell'UNPLI attinenti alla gestione della Tessera associativa. I dati da Lei da lei forniti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza da essa previsti. Il trattamento dei dati avverrà con l'ausilio di strumenti informatici e/o cartacei, secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque adottando procedure e misure idonee a tutelarne la sicurezza e la riservatezza. In ogni momento potrà esercitare i diritti riconosciuti nei confronti del Titolare del trattamento , ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (DPR) e della normativa nazionale.

CONSENSO AL TRATTAMENTO

Letta l'informativa, si dichiara di averne compreso il contenuto e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali finalizzato al rilascio della Tessera del Socio Pro Loco 2023 ed alla gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori di ricevere informazioni periodiche on line e a mezzo posta per essere aggiornati su tutte le iniziative ed attività Pro loco e per la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni legate alle convenzioni e agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la Tessera.