Aprilia - Ieri durante l'ultimo appuntamento del Natale Apriliano la premiazione della prima edizione del concorso fotografico, la vincitrice è una donna.
La signora Mirella Mannozzi, in occasione della serata conclusiva del Natale Apriliano, è stata decretata vincitrice della prima edizione del premio "Balconi fioriti", il contest natalizio che ha ottenuto una buona partecipazione.
È stata presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa in sala consiliare, l’edizione 2018 del Natale Apriliano.Molte le novità illustrate dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Aprilia, che sta gestendo l’organizzazione delle iniziative natalizie.
La prima riguarda le luminarie, impreziosite quest’anno da giochi di luce nel centro cittadino, con la proiezione di immagini natalizie sia sulla facciata della chiesa di San Michele, che su quella del Campanile. Sempre attraverso le luci, verrà valorizzata anche la fontana in piazza Roma, la facciata del Palazzo Comunale e gli ingressi su via dei Lauri, via degli Oleandri e via degli Aranci. Soggetti natalizi 3D pedonali, illuminati a LED, saranno inoltre posizionati nell’area pavimentata di piazza Roma.
L’altra grande novità del Natale Apriliano 2018 è il villaggio itinerante che percorrerà le periferie cittadine (Campoverde, Campoleone, Casello 45, Selciatella e Fossignano).
Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2019, nella piazza, un villaggio natalizio con attrazione rivolte al divertimento di grandi e bambini.
Premio balconi di Natale 2018, il contest per la città di Aprilia
In collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di latina - Distaccamento di Aprilia il volo della Befana dal campanile con a seguire distribuzione di caramelle per tutti i bambini.