Premio Letterario Scarpellino

COMUNICATO STAMPA

Fino al 31 marzo si può partecipare al Premio Scarpellino 2015 Il Bando della V edizione per poesie e stornelli inediti nei dialetti del Lazio.

L’Associazione L’INCONTRO che in collaborazione con l’Associazione Periferie organizza il Premio letterario per poesie e stornelli inediti nei dialetti del Lazio, ricorda che la scadenza per la consegna degli elaborati partecipanti alla V edizione è fissata al 31 marzo 2015.

La partecipazione al Premio, intitolato al poeta romanesco Vincenzo Scarpellino, è gratuita

Per informazioni rivolgersi al 06.2283794 dalle 17 alle 19,30, escluso mercoledì e sabato o al 3355788173 oppure ad uno degli indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. “In questa edizione – ha affermato il presidente dell’Associazione Giorgio Grillo – abbiamo voluto reinserire anche una sezione dedicata ai ragazzi delle scuole medie superiore, a seguito di richieste pervenute da parte di alcune scuole, grazie all’interessamento di alcuni insegnanti. Ringraziamo ancora una volta il Presidente Giorgio Napolitano che l’anno scorso, riempiendoci di orgoglio, ha concesso al premio l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Un sentito ringraziamento va all’UNPLI Lazio che anche quest’anno ha voluto dare il suo patrocinio, al presidente della Giuria Cosma Siani e ai componenti della stessa che permettono a questo premio di avere una sua rinomanza in campo regionale. Infine ringrazio Vincenzo Luciani, perché senza il suo prezioso lavoro il premio non potrebbe riproporsi ogni anno”.

Qui il link del Bando

b2V0aWRlbHBhcmNvLml0LzlfOTA1X1BvZXNpZS1lLXN0b3JuZWxsaS1pbmVkaXRp